E se Sophie Turner interpretasse Boy George nel suo biopic?

881
18 Giugno 2019

C’è una voce che si sta facendo strada in queste ore in Rete, che fa sicuramente sorridere ma che se si avverasse avrebbe del clamoroso.

Che ad Hollywood in questo momento vadano di moda i biopic sulle personalità del mondo della musica, è cosa nota più o meno a tutti.

Da Bohemian Rhapsody sulla vita di Freddie Mercury, a The Dirt, il biopic sui Motley Crue, fino ad arrivare all’ultimo, Rocketman su Elton John, alcuni dei più celebri musicisti della storia stanno rivivendo una seconda giovinezza cinematografica.

Un biopic è stato inoltre annunciato il mese scorso, che racconterà la vita di Boy George, celebre popstar anni ’80/’90.

Ebbene, a interpretare l’artista potrebbe essere… Sophie Turner.

Per la verità l’attrice di Game of Thrones non sembra essere tra i candidati realmente spendibili, eppure, come ha raccontato lo stesso Boy George, il suo nome è stato fatto da alcuni fan nei suggerimenti sull’attore da contattare per il ruolo da protagonista.

Penso che molti si arrabbierebbero. Direbbero “Oh, non può interpretarti, è una donna”. Ma sapete? Quando avevo 17 anni avrei adorato essere come lei. Era quello l’obiettivo.

L’attrice ha risposto divertita, dichiarando su Twitter che ci starebbe. Che dite, questo matrimonio s’ha da fare?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 18 Giugno 2019 - 17:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd