Avengers si è mostrato finalmente alla conferenza Square Enix #LegaNerd
291

Marvel Entertainment e Square Enix hanno presentato il nuovo gioco degli Avengers in chiusura della conferenza all’E3 2019.

Marvel’s Avengers è un Action Adventure che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in single-player e co-op. Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Crystal Northwest e Nixxes Software, il titolo sarà pubblicato contemporaneamente per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il 15 maggio 2020.

Marvel’s Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie ad una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre l’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.

 

 

Il gioco inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono.

Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

«Crystal Dynamics è uno degli studi di sviluppo più talentuosi e rispettati del settore, quindi non possiamo che essere emozionati per la loro ambiziosa visione di Marvel’s Avengers – ha dichiarato Jay Ong, EVP, Head of Games at Marvel Entertainment.

Il gioco sarà molto coinvolgente e diventerà una pietra miliare nel panorama della narrazione Marvel, introducendo un’interpretazione autentica e innovativa dei nostri eroi, in un modo mai visto prima d’ora. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.»

 

Segui con Lega Nerd l’E3 2019 di Los Angeles: tutte le ultime news, approfondimenti, video, hands-on e dirette giornaliere le trovi nel nostro hub dedicato: /E32019
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 11 giugno 2019 - 9:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd