Warner Bros. Interactive, Tt Games, The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2019 LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker.

Si tratta di un nuovo gioco per PC e console che vi consentirà di rivivere i momenti più memorabili e l’azione sfrenata della saga di Star Wars attraverso la prospettiva unica dei LEGO. La Saga Degli Skywalker è il più grande gioco LEGO Star Wars mai sviluppato: contiene tutti e nove i film della saga Skywalker, compreso l’attesissimo epilogo della serie che arriverà quest’anno nelle sale.

Il gioco, la cui pubblicazione è prevista nel 2020, consente di immergersi totalmente nella saga e lascia ai giocatori la libertà di scegliere, tra le centinaia di opzioni disponibili, i personaggi e i veicoli con cui affrontare un’avventura unica alla scoperta della galassia.

 

https://www.youtube.com/watch?v=qk4Rpbu7-ZA&feature=youtu.be

Sviluppato da Tt Games in collaborazione con il team Lucasfilm Games, e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

(Comunicato Stampa Warner Bros.)