L’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order apre le danze dei grandi titoli dell’E3 2019 mostrando il suo gameplay durante EA Play.

Star Wars Jedi: Fallen Order promette di offrire una nuova storia unica ambientata nel mondo di Star Wars, e durante l’evento EA Play dell’E3 2019 lo sviluppatore Respawn Entertainment ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di gameplay della durata di quasi 15 minuti, che vi riportiamo di seguito insieme al livestream integrale di un’ora.

 

La demo mostra non solo una buona fetta di cosa aspettarsi dalla storia del gioco, ma scava più a fondo nelle meccaniche e nel gameplay di Fallen Order, che si spostano in una direzione più action adventure che shooter, con tanto di spettacolari combattimenti a suon di spade laser.

Stando a quanto dichiarato dal game director Stig Asmussen, il gameplay si svolge sul pianeta Wookie di Kashyyyyk a circa tre ore dall’inizio del gioco, mentre Cal affina i suoi poteri come Jedi cercando di assistere la popolazione del pianeta. All’inizio del video è anche possibile notare facce familiari, come Saw Gerrera di Rogue One.

In attesa di ulteriori elementi vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order prenderà il via dopo gli eventi di SW – Episodio III: Revenge of the Sith, seguendo la storia di una padawan chiamato Cal Kestis, uno dei sopravvissuti dell’Ordine 66. Il titolo arriverà il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.