Ieri durante il WWDC tra le altre cose è stato presentato anche un primo trailer di For All Mankind, la nuova serie che arriverà sul nuovo servizio di streaming video di Apple in autunno: cosa sarebbe successo se fossero stati i Russi i primi ad arrivare sulla Luna durante la grande corsa allo spazio degli anni sessanta del novecento?
La risposta è chiara: la corsa non si sarebbe mai interrotta: gli USA avrebbero continuato ad innovare per fare ancora di meglio e la Russia avrebbe continuato a competere di conseguenza.
Ecco il trailer:
La serie è stata sviluppata da Ron Moore, lo stesso showrunner di Battlestar Galactica, e arriverà il prossimo autunno su Apple TV+, il nuovo servizio di streaming di Apple in arrivo su Apple TV. Vi ricordiamo che l’app di Apple TV sarà presto disponibile per le principali piattaforme, oltre che naturalmente essere già inclusa nel set-top box di Apple
- Apple TV Plus (apple.com)
Potrebbe interessarti:
Speciale Apollo 11: in occasione del cinquantesimo anniversario della missione Apollo 11 che il 20 luglio 1969 ha portato per la prima volta l’uomo sulla Luna, ripercorriamo le tappe più importanti e scopriamo le curiosità più interessanti su Lega Nerd.