LEGO annuncia la possibilità di votare nuovamente 4 progetti LEGO Ideas scartati
119

Con un post del tutto a sorpresa LEGO® annuncia una nuova fase di votazione su LEGO Ideas, per far diventare realtà uno dei 4 progetti scartati in precedenza e ripescati per questa nuova iniziativa.

Definita con il termine di “Extraordinary 10 Year Anniversary Review and Fan Vote“, LEGO ha indetto una nuova fase di review, del tutto straordinaria rispetto a quelle a cui siamo abituati.

A fine 2018 LEGO aveva esposto alcuni dei progetti Ideas non scelti in fase di review, per metterli in mostra alla LEGO House. Per fare ciò i designer LEGO avevano ripreso in mano i progetti passati e durante quella fase, era maturato il desiderio di dare una seconda chance ad alcuni di essi.

 

 

Hanno quindi rifatto una review al loro interno per scegliere quali progetti riproporre al grande pubblico per essere nuovamente votati e, questa volta, il vincitore sarebbe diventato automaticamente un set LEGO ufficiale.

Hanno quindi lavorato al contrario rispetto a come accade solitamente su Ideas. Hanno prima scelto quali progetti potevano rientrare nei parametri per essere un set LEGO Ideas, quattro, e successivamente li hanno messi nuovamente in votazione. Il vincitore a quel punto non dovrà passare una ulteriore review ma diventerà set a tutti gli effetti.

Le votazioni sono aperte da oggi a questa pagina e si chiuderanno il 4 giugno.

Non vi nascondiamo che, nonostante il nostro amore per la NASA, se vincesse Stitch ne saremmo assai contenti (NdR)!

 

I quattro progetti finalisti sono:

Small YELLOW by Nathan Sawaya

 

 

 

International Space Station by XCLD

 

 

 

Stitch by Legohaulic

 

 

 

Sega Classic Arcade Machines by SpacySmoke

 

 

Andate e votate!

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 20 maggio 2019 - 15:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd