Mostra LEGO all'Autodromo di Imola per l'Ayrton Day #LegaNerd

Se vi siete persi il Minardi Day, svoltosi lo scorso weekend potete riscattarvi domani 1° maggio. Sempre all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si terrà solo domani l’Ayrton Day per omaggiare il grande campione e sarà presente BrianzaLUG con la nuova opera di RoscoPC in LEGO®.

Giornata dedicata al ricordo di Ayrton Senna, dalle 8:00 alle 18:00 sarà allestita all’interno dell’autodromo una mostra di MOC LEGO provenienti principalmente da BrianzaLUG ed in particolare sarà ospite Luca Rusconi con i suoi ormai noti “scassoni” (come tutti chiamano amichevolmente le sue splendide opere di Formula 1), la nuova Tyrrell P34 ed un nuovo modello creato appositamente per questa mostra e che, ovviamente, fa parte della storia del pilota scomparso esattamente 25 anni fa, il 1° maggio 1994.

 

 

Nonostante la nuova scala “affrontata” da Rosco con la nuova Tyrrell, scala 1:5, il nuovo modello (di cui potete vedere la silhouette qui sotto) presentato ufficialmente domani sarà proposto in scala con le altre autovetture da lui riprodotte, ovvero 1:8.

 

Il nuovo progetto LEGO di RoscoPC svelato domani

 

Noi di Bricknauts saremo presenti sia per documentare l’evento sia in qualità di espositori con alcune opere degli Arvo Brothers legate al mondo della 2 e 4 ruote.

 

 

Di seguito trovate il programma della giornata. Vi aspettiamo!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 30 aprile 2019 - 10:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd