Marvels, nuovo capitolo per la serie di Kurt Busiek e Alex Ross #LegaNerd

Marvels: Epiloque è il nuovo capitolo della miniserie cult scritta da Kurt Buiek e disegnata da Alex Ross. In arrivo a luglio òa storia si concentrerà sul secondo avvento degli X-Men.

Era il 1994 quando veniva pubblicata la minierie Marvels. Scritta da Kurt Busiek e disegnata da Alex Ross, l’opera si focalizza sui peronaggi Marvel da un punto di vista particolare, quello del fotografo Phil Sheldon.

A distanza di 25 anni Buiek e Ross tornano a crivere un nuovo capitolo del fumetto cult. Marvels: Epiloque sarà una storia autoconclusiva incentrata sulla econda Genesi degli X-Men. Protagonista ancora una volta il fotografo Phil Sheldon, il quale ormai in pensione durante una visita a New York si trova coinvolto in uno scontro tra X-Men e Sentinelle.

Marvels: Epiloque arriverà negli USA a luglio e il primo numero conterrà anche uno speciale su come è nata ed è stata realizzata la toria. Inoltre sarà diponibile con le variant cover di Dave Johnson, Ron Lim, Skottie Young, Fred Hembeck e Dave Cockrum, oltre la cover di Alex Ross.

 

Marvels: Epiloque è il nuovo capitolo della saga cult scritta da Kurt Busiek e disegnata da Alex Ross.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
sabato 27 aprile 2019 - 14:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd