L'artista LEGO Carter Baldwin assunto da The LEGO Group

Dopo la notizia di qualche settimana fa, riguardante Chris McVeigh e il suo nuovo lavoro all’interno di LEGO®, arriva da The Brick Fan la news riguardante l’assunzione di un altro AFOL da parte di LEGO ovvero Carter Baldwin.

La notizia arrivata due giorni fa non può che farci un’immenso piacere e ben sperare, in primo luogo perchè finalmente sembra che LEGO abbia capito dove andare a cercare i talenti per creare set degni di nota anche per noi AFOL “di una certa data”.

 

 

Se lo seguite e avete visto alcuni dei suoi capirete il perchè. La sua bravura nella realizzazione di piccoli diorami è innegabile.

 

 

In secondo luogo, nonostante non sappiamo ancora di quale tema si occuperà Carter, siamo assolutamente convinti che porterà una ventata di novità nei set che verranno rilasciati in futuro da lui.

 

 

Infatti, nonostante sarà LEGO ora a dargli le indicazioni su cosa creare, visti i temi che lui ha sempre trattato (scifi, futuristico, veicoli militari, speeder) speriamo che alcuni dei dettagli da lui spesso utilizzati nelle sue MOC finiscano all’interno di set ufficiali.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 15 aprile 2019 - 10:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd