Spider-Man: Far From Home, in arrivo due fumetti legati al film

In attesa di vedere nei cinema Spider-Man: Far From Home, Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di due volumi legati al film con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal.

L’11 luglio 2019 arriverà nei cinema italiani Spider-Man: Far From Home, secondo film sull’arrampicamuri interpretato da Tom Holland e primo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. In attesa di vedere la nuova avventura cinematografica di Spidey, Panini Comics ha annunciato che a giugno arriveranno due volumi legati al film.

I volumi in questione sono Spider-Man: Far From Home – Preludio (17 x 26 cm, B, 96 pp., col., 4,80 Euro), scritto da Will Corona Pilgrim e disegnato da Luca Maresca, e vede Spider-Man ed Iron Man alle prese con un’arma dei Chitauri che potrebbe finire nelle mani sbagliate.

Il secondo volume è Spider-Man vs. Mysterio, che vede l’eroe affrontare uno dei suoi nemici storici. Il volume raccoglie le storie edite per la prima volta su Amazing Spider-Man #66/67, #618/619, Spider-Man: The Mysterio Manifesto #1/3 e il racconto che apre Web of Spider-Man #4.

 

Panini Comics ha annuncito due volumi legati al film Spider-Man: Far From Home

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 3 aprile 2019 - 14:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd