Maisie Williams rivela un enorme spoiler su Game of Thrones, ma è uno scherzo #LegaNerd
142

La giornata di ieri è stata colma di insidie da evitare per quanto riguarda la fake news: tradizionalmente il 1 Aprile è giornata di scherzi, e Maisie Williams di Game of Thrones ne ha architettato uno particolarmente ben riuscito.

L’attrice, che nella popolarissima serie TV interpreta il personaggio di Arya Stark, era infatti ospite nella puntata di ieri della trasmissione di Jimmy Fallon, celebre presentatore statunitense.

Durante la tradizionale intervista, l’attrice si è lasciata sfuggire che il proprio personaggio sarebbe morto nella seconda puntata dell’ultima stagione: panico in studio.

Maisie Williams sbianca, tra il pubblico cala il gelo e il conduttore cerca di tranquillizzarla dicendo che lo show non è in diretta e che taglieranno la parte dello spoiler, ma niente. L’attrice scappa via in lacrime, inseguita poi dal presentatore, e i due alla fine riveleranno il Pesce d’Aprile.

Potete vedere il video in calce alla news. Game of Thrones 8, e questo non è un Pesce d’Aprile, partirà il 14 Aprile su HBO.

 

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 2 aprile 2019 - 17:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd