Nuovi rumors su un ipotetico set LEGO a tema Stranger Things #LegaNerd
169

Continuano ad arrivare voci sempre più insistenti riguardo al presunto set LEGO® dedicato alla serie Netflix di Stranger Things. Ieri è stato il turno dei ragazzi di Zusammengebaut a rinforzare ulteriormente i rumors.

Sono ormai mesi che non si parla d’altro. LEGO sembra essere in procinto di rilasciare in vendita uno (o più?) set dedicato alla serie horror Stranger Things.

 

LEGO Stranger Things: Fan Art) | © Via Brickfinder

 

In luglio prenderà il via la terza stagione su Netflix e presumibilmente poco prima (come è solita fare LEGO in questi casi) sembra che un “big single set” (come definito dal sito StoneWars.de) sarà disponibile alla vendita. Si parla di “D2C version” ovvero “Direct To Consumer” quindi il presunto set sarà venduto direttamente da LEGO tramite i LEGO Store e tramite Shop Online. Non sappiamo se sarà esclusiva temporale o meno.

 

 

Abbiamo visto opere splendide come quella della copertina, vista al BrickWorld di Chicago del 2018 (opera di Finn – Mr.MOCsProductions) oppure i due diorami di Norton74, la scena del van “volante” e la baracca dello sceriffo Hopper, ma ancora nessuna immagine di set LEGO è trapelata.

 

 

Questa sarà, con tutta probabilità, un’estate all’insegna dei mostri e dell’horror in casa LEGO. Prima questo set legato a Stranger Things ed in agosto usciranno i set della nuova serie Hidden Side, sempre a tema “fantasmi e mostri”.

 

 

Siete pronti  a scialacquare completamente il conto in banca?

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 28 marzo 2019 - 11:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd