Bond 25: le riprese al via questa settimana?

25 Marzo 2019

Dopo tante vicissitudini, forse ci siamo: sembra che le riprese di Bond 25 inizieranno questa settimana. Il film ha subito un cambio di regia e di sceneggiatura, ed ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, ma potrebbe finalmente essere ai blocchi di partenza.

Anche l’ultima avventura di James Bond, Spectre, fu un film piuttosto tormentato: la produzione fu accelerata notevolmente e la pellicola sembrò risentirne, ed è stata giudicata come un passo indietro rispetto all’apprezzato Skyfall.

Bond 25, che stando ad alcune voci si chiamerà Eclipse, sarà il venticinquesimo film della saga del celebre agente segreto e probabilmente l’ultimo con Daniel Craig. C’è particolare attenzione intorno alla pellicola, visto l’importante traguardo, e la regia di Cary Fukunaga e uno script riscritto da Scott Z. Burns dovrebbero poter tranquillizzare i fan.

Stando ad alcuni report, Bond 25 inizierà le riprese in Norvegia questa settimana, fino al 2 Aprile, ed il Daily Mail ha confermato che il regista si trovi già lì.

Ci siamo insomma: Bond 25 sta partendo. Quali sono le vostre aspettative nei confronti della pellicola?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 Marzo 2019 - 18:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd