Bond 25: le riprese al via questa settimana?

Dopo tante vicissitudini, forse ci siamo: sembra che le riprese di Bond 25 inizieranno questa settimana. Il film ha subito un cambio di regia e di sceneggiatura, ed ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, ma potrebbe finalmente essere ai blocchi di partenza.

Anche l’ultima avventura di James Bond, Spectre, fu un film piuttosto tormentato: la produzione fu accelerata notevolmente e la pellicola sembrò risentirne, ed è stata giudicata come un passo indietro rispetto all’apprezzato Skyfall.

Bond 25, che stando ad alcune voci si chiamerà Eclipse, sarà il venticinquesimo film della saga del celebre agente segreto e probabilmente l’ultimo con Daniel Craig. C’è particolare attenzione intorno alla pellicola, visto l’importante traguardo, e la regia di Cary Fukunaga e uno script riscritto da Scott Z. Burns dovrebbero poter tranquillizzare i fan.

Stando ad alcuni report, Bond 25 inizierà le riprese in Norvegia questa settimana, fino al 2 Aprile, ed il Daily Mail ha confermato che il regista si trovi già lì.

Ci siamo insomma: Bond 25 sta partendo. Quali sono le vostre aspettative nei confronti della pellicola?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 marzo 2019 - 18:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd