Black Panther: nel sequel potremmo vedere il figlio di T'Challa? #LegaNerd

Black Panther

Una interessante indiscrezione si sta facendo strada per quanto riguarda l’attesissimo sequel di Black Panther: se nel film vedessimo il figlio di T’Challa?

La voce parte da un’intervista rilasciata da Evan Alex, in questi giorni al cinema con Us, al quale è stato chiesto se gli piacerebbe un giorno recitare in un cinecomic.

La risposta dell’attore è stata sorprendente: Alex sarebbe infatti molto interessato al ruolo di Azari, il figlio di Black Panther.

Facendo un po’ il punto della situazione, appare difficile che già dal prossimo film del supereroe possa paventarsi un’opportunità del genere. Azari è infatti figlio di Black Panther e Storm, che non ha mai fatto parte dell‘Universo Cinematico Marvel.

Anche ammesso che l’acquisizione di Fox da parte di Disney possa aggirare il problema, si tratterebbe in ogni caso di un buco di sceneggiatura non da poco che gli autori Marvel dovrebbero risolvere.

Però come si suol dire, mai dire mai e a noi la pulce nell’orecchio è stata messa. Voi che ne pensate? Sareste favorevoli a una svolta simile in Black Panther 2?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 marzo 2019 - 18:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd