Altre immagini ufficiali dei set LEGO Avengers Endgame (AGGIORNATO) #LegaNerd

Di nuovo appaiono online sul sito di Amazon Francia altri 2 set LEGO® legati al film Avengers Endgame. Questa volta si tratta della famosa stanza delle armature di Iron Man e una scena della battaglia che vedremo nel film.

AGGIORNAMENTO: Grazie ad HothBrick abbiamo dati più precisi (aggiornati nell’articolo) sui prezzi, sulla disponibilità e anche sull’ultimo set della rosa ovvero il 76123 Captain America Outriders Attack.


Il primo set è il 76125 Iron Man Hall of Armour e come dice il titolo ritrae il famoso set con la stanza delle armature di cui si è tanto parlato e che tutti, forse, hanno sempre sognato fin dal primo film. Il set sarà composto da 524 pezzi e, almeno su Amazon fino a qualche istante fa , aveva un prezzo suggerito di 99  di 59,99 Eur.

 

 

Il secondo set è il 76131 e si chiama Avengers Compound Battle e ritrae una scena di battaglia davanti al quartier generale degli Avengers dove sono presenti vari personaggi tra cui Captain Marvel e Nebula.

 

 

In questo caso il set ha 699 pezzi e, anche se non più disponibile sulla pagina, il prezzo suggerito da HothBricks è di 89,99 Eur (visibile dalla linea viola del plugin Keepa che ha comunque memorizzato il prezzo).

Infine, segnaliamo anche l’ultimo set all’appello, dopo aver visto la scorsa settimana i primi due, ovvero il 76123 Captain America Outriders Attack. Composto da 167 pezzi dovrebbe costare 24,99 Eur.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 4 marzo 2019 - 15:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd