Il Central Perk di Friends e lo Steamboat Willie Disney sono i progetti LEGO Ideas che diventeranno set ufficiali
367

Finalmente LEGO® ha annunciato i risultati della seconda review del 2018, probabilmente una delle review più attese nella storia di LEGO Ideas. La boarding review dei designer ha finalmente decretato i vincitori del contest ovvero The Central Perk Coffee della serie TV Friends di Mric76 e lo Steamboat Willie di Tim Courtney.

Ci abbiamo sperato tutti fino all’ultimo, ma nulla da fare per la Fiat 500 di Gabriele Zannotti e Felix Stiessen (ideatore del Saturn V). Il Coffee bar tratto dalla serie TV Friends, il Central Perk, ha vinto la seconda review 2018.

 

 

Congratulazioni anche a Tim Courtney  per la sua Steamboat Willie legata ai primi cartoni animati Disney e Topolino che passa anch’esso e, assieme al Central Perk, diventeranno set ufficiali LEGO Ideas nei prossimi mesi.

 

 

Il prossimo step sarà la chiusura della prima review 2019 attesa per la prima settimana di maggio come di consueto e l’annuncio di lì a poche settimane dei risultati della terza review 2018 chiusasi il 7 gennaio e che vede in ballottaggio i seguenti progetti.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 18 febbraio 2019 - 13:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd