Annuncio imminente per la Ford Mustang LEGO Creator Expert? (Aggiornato)

Che sia una mossa di marketing oppure no non lo sappiamo. Fatto sta che questa volta è LEGO® stessa che, forse inavvertitamente, pubblica un leak riguardo al prossimo set Creator Expert. La Ford Mustang 10265.

AGGIORNAMENTO 2: a seguito dell’uscita di questa immagine sul sito LEGO, si sono scatenati i passaparola su questo set che hanno fatto emergere un’ulteriore foto relativa alla scatola e agli accessori disponibili nel set. Parliamo infatti di parti e modifiche già previste da LEGO, da apportare al modello “standard” della Mustang come ad esempio scarichi elaborati, prese d’aria sul cofano in stile “Fast and Furious”, spoiler posteriore, muso ribassato e targhe di vario genere. Insomma sembra che LEGO questa volta abbia davvero capito in che direzione muoversi per venire in contro a noi AFOL “estremi”.

 

 


 

AGGIORNAMENTO: evidentemente è stata una svista di LEGO in quanto l’immagine della Mustang è stata prontamente sostituita con quella che, probabilmente c’era prima, ovvero la Aston Martin DB5.

 

 


 

Sì perchè la foto che vedete in copertina non è uno dei soliti leak che girano nei bassifondi di internet bensì sul sito di LEGO, come immagine, nello slider, per il tema LEGO Creator.

 

 

Composta da 1471 pezzi ed il prezzo suggerito di 139,99 Eur sono le uniche informazioni ad oggi disponibili su questo incredibile set, che ci vengono date dai ragazzi di StoneWars.de.

Attendiamo fiduciosi un annuncio ufficiale a breve a questo punto.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 1 febbraio 2019 - 14:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd