Il DLC The Nightmare di Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile #LegaNerd

Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato che il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, intitolato The Nightmare, è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In The Nightmare la nostra Lara Croft affronterà nemici familiari e amici ormai caduti; si potrà inoltre esplorare il maniero Croft in una sfida che la tormenterà come poche altre. Al fine di ottenere un’arma molto potente, Lara dovrà superare l’ultima tomba della sfida “Le grida degli dei Scimmia” – giocabile sia in solitaria che in co-op.

 

 

The Nightmare offre nuove opzioni di personalizzazione con la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Grip of Fear ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo.

Inoltre, White Breath è la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro. Come parte di questo aggiornamento è anche possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo in alcune tombe della campagna principale. Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è già disponibile sia per PC che per PlayStation 4 e Xbox One; il Season Pass è disponibile all’acquisto, mentre The Nightmare può essere acquistato anche singolarmente.

(Comunicato Stampa Square Enix)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 22 gennaio 2019 - 18:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd