The Tulip, la nuova torre che cambierà la skyline di Londra #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Lo studio di architettura Foster + Partners realizzerà una nuova incredibile torre di fianco all’iconico “Gherkin” di Londra e la sua forma diventerà un nuovo simbolo per la skyline di Londra, si chiamerà The Tulip.

In cima a The Tulip verranno attivate diverse attività didattiche, un ristorante panoramico e altre attività commerciali. I primi rendering della struttura mostrano l’incredibile vista che si potrà ammirare dalla torre e i suoi bellissimi interni.

Il progetto è stato depositato lo scorso novembre 2018 ed è in corso di approvazione da parte della municipalità di Londra. I primi sondaggi indipendenti mostrano che circa due terzi dei londinesi approvano questa nuova struttura.

 

 

La torre si innalzerà per 300 metri e comprenderà 12 piani nella sua parte superiore, tutti a vetro con una vista mozzafiato sulla città.

Saranno inoltre presenti tre enormi strutture che ospiteranno dei “pod” dentro i quali sarà possibile ammirare ancora meglio il panorama, mentre si muovono lungo i “petali” della torre.

 

 

È stato creato anche un video di presentazione, eccolo:

 

The Tulip, il nuovo grattacielo che cambierà la skyline di Londra

Lo studio di architettura Foster + Partners realizzerà una nuova incredibile torre di fianco all'iconico "Gherkin" di Londra e la sua forma diventerà un nuovo simbolo per la skyline di Londra, si chiamerà The Tulip.

Publiée par Lega Nerd sur Mercredi 9 janvier 2019

 

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Architettura Creatività News
Tag
mercoledì 9 gennaio 2019 - 13:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd