La telenovela sulla conduzione degli Oscar 2019 sembra non essere ancora conclusa, dopo l’ultima puntata dello show di Ellen Degeneres, dove era presente proprio Kevin Hart.

Hart era stato annunciato lo scroso 4 dicembre come presentatore della serata, ma solo due giorni dopo aveva fatto un passo indietro, dopo che nel frattempo erano emersi alcuni suoi controversi tweet del passato dal tono omofobo.

Nel frattempo l’Academy non ha ancora trovato un sostituto, e secondo alcune voci non ci sarà un solo presentatore a condurre la serata, ma si alterneranno diverse personalità del mondo dello spettacolo, anche se appunto, niente di tutto ciò è ancora ufficiale.

Come dicevamo però, Hart è stato ospite di Ellen ieri, la quale durante la puntata ha rivelato di aver telefonato all’Academy, che si sarebbe detta entusiasta di un eventuale ripensamento da parte dell’attore, che ha detto che ci penserà.

Sarà lui, dunque, alla fine il presentatore di questa già travagliata edizione degli Oscar? Non manca molto per scoprirlo.