Che fine ha fatto The Last Night? #LegaNerd

L’affascinante avventura dinamica in sviluppo presso Odd Tales sembra intrappolata in un vortice di problemi legali e di fondi.

Presentato durante la conferenza Microsoft all’E3 2017, The Last Night è entrato subito nella grazie dei videogiocatori di mezzo mondo grazie al suo accattivante stile. In modo altrettanto rapido però è scomparso dalle scene, e in tanti ci chiedevamo che fine abbia fatto e quando, verosimilmente, possa arrivare sul mercato.

Purtroppo le novità giunte via Twitter direttamente da Tim Soret, director del gioco, sono ben poco entusiasmanti, visto che lo studio pare sia al momento in gravi problemi che hanno portato a una carenza di fondi per lo sviluppo.

 

 

Stando così le cose, lo sviluppo del titolo pare sia fortemente a rischio. Può darsi che in Odd Tales si decida di optare per una campagna Kickstarter o simili, ma non c’è nulla di ufficiale ancora. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che il titolo veda la luce, in un modo o nell’altro, anche se bisognerà aspettare più del previsto.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 371
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd