Svelati nuovi dettagli sulla storia di Jump Force

Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer con ulteriori dettagli sulla modalità Storia del suo titolo crossover Jump Force.

Una fusione improvvisa del mondo Shonen Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per far fronte a questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha composto una squadra di eroi chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo dei manga.

I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne aspetto e mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla squadra per combattere i nemici e fermare il caos.

 

 

Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi. Inoltre, il trailer ci mostra anche quattro nuovi personaggi giocabili della Jump Force, svelati questa settimana:

  • Asta, di Black Clover. Un ragazzino testardo che impugna una spada anti-magica davvero unica.
  • Trunks, di Dragon Ball. Il figlio di Vegeta e Bulma, che possiede l’incredibile forza del padre e l’intelligenza della madre.
  • Boa Hancock, di One Piece. Il capitano dei pirati di Kuia e l’unico membro femminile della Shichibukai.
  • Renji Abarai, di Bleach. Un abile spadaccino.
Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

(Comunicato Stampa Bandai Namco)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 20 dicembre 2018 - 10:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd