Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts – Limited Edition #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot
287

Edizione limitata, firmata e numerata del capolavoro 3D di Matthew Reinhart, Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts – Limited Edition, con sei esclusivi pop-up aggiuntivi, finora inediti.

Eccovi un altro Nerd Coffee Table Book da presentare ai vostri amici quando vengono a trovarvi (sarebbe bello poterci far giocare i vostri nipotini, ma quando vedrete il prezzo magari ci penderete bene prima di farli toccare dalle loro tanto sante quanto distruttrici manine).

Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts è una guida interattiva ed esaltante per l’iconica scuola di stregoneria e magia, come l’abbiamo vista e scoperta nei film di Harry Potter. Questo libro presenta spettacolari ricreazioni pop-up di luoghi chiave all’interno e all’esterno di Hogwarts e si può interamente aprire a formare un’unica mappa in 3D del castello e dei suoi terreni, tra cui il campo di Quidditch, la Foresta Proibita e molti altri.

 

 

Tra le principali strutture in pop-up, numerosi mini pop-up danno vita a elementi di Harry Potter, come la Mappa del Malandrino o la Ford Anglia volante, mentre le linguette e le finestre nascoste offrono scorci all’interno del castello di Hogwarts in scene iconiche e momenti chiave dei film.

Questa edizione limitata, firmata e numerata è confezionata in un cofanetto di stoffa e presenta ben sei pop-up non inclusi nell’edizione che si trova invece normalmente in commercio.

 

  • Libro pop-up con copertina rigida e cofanetto
  • Sei esclusivi pop-up aggiuntivi, mai visti finora
  • Edizione limitata, firmata e numerata

 

Prezzo: 200 $
Data di arrivo: gennaio 2019
Dimensioni del libro: H:  11″ (27,9 cm)
W:  9.25″ (23,5 cm)

 

 

Aree Tematiche
Cinema Collectibles Entertainment Games Incauto Acquisto Libri News ToyCult Toys
Tag
giovedì 20 dicembre 2018 - 10:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd