Redbee-310 e Redbee-110: Due nuovi zaini Manfrotto per la collezione Pro Light
2

Manfrotto amplia la sua collezione di zaini Pro Light RedBee con l’introduzione dei nuovi modelli dal formato compatto, Redbee-310 e Redbee-110, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai fotografi professionisti ai videomaker.

I nuovi Pro Light RedBee-310 e RedBee-110 sono lo zaino ideale di ogni fotografo, in quanto consento di organizzare la propria attrezzatura in modo pratico e versatile. Questi modelli rispondo anche alle necessità di fotografi professionisti alla ricerca di uno zaino spazioso e affidabile per trasportare tutta l’attrezzatura indispensabile durate i propri viaggi.

 

 

Pro Light RedBee-310

Il design intelligente di Pro Light RedBee-310 consente di trasportare in tutta sicurezza una DSLR professionale con obiettivo da 400mm integrato e un ulteriore corpo macchina DSLR con due o tre lenti aggiuntive; in alternativa può contenere una videocamera modulare con obiettivi.

Questo modello è dotato di un accesso posteriore di sicurezza, divisori flessibili e di scomparti con cerniera per mantenere l’attrezzatura fotografica separata dagli altri oggetti personali, come laptop o tablet da 15”, e dalla copertura antipioggia

 

 

 

 

 

 

Pro Light RedBee-110

Lo zaino Pro Light RedBee-110 può contenere due CSC premium con lenti integrate da 70/200 mm e obiettivi aggiuntivi, oppure una CSC premium, un drone di piccole dimensioni e una gimbal.

Anche questo zaino è caratterizzato da un accesso posteriore di sicurezza, divisori flessibili e di scomparti con cerniera per tenere l’attrezzatura fotografica separata dagli altri oggetti personali, come laptop o tablet da 13”, e dalla copertura antipioggia.

 

 

 

Gli zaini Pro Light RedBee-310 e RedBee-110 si contraddistinguono per le loro caratteristiche rinnovate e migliorate: il design esterno include una nuova tasca frontale, una chiusura con zip per salvaguardare l’attrezzatura e un attacco laterale per il treppiede. Questi modelli sono inoltre dotati di un’apertura laterale e di un accesso rapido dall’alto, pensati per quando è necessario accedere rapidamente all’attrezzatura fotografica.

I fotografi professionisti e I videomakers di oggi hanno a loro disposizione una vasta gamma di accessori e dispositivi, dalle tradizionali fotocamere con obiettivi, ai più recenti droni, gimbal e action camera. Gli zaini Manfrotto Pro Light RedBee-310 e RedBee-110 sono progettati appositamente per rispondere ai loro bisogno e trasportare comodamente e in tutta sicurezza questa vasta gamma di attrezzature.

 

 

 

(Comunicato Stampa Manfrotto)

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Creatività Fotografia Incauto Acquisto News
Tag
mercoledì 19 dicembre 2018 - 12:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd