Prime foto ufficiali per il live-action di Aladdin #LegaNerd

L’ultimo numero di Entertainment Weekly offre finalmente una prima occhiata al tanto chiacchierato live action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie e con Will Smith nella parte del Genio.

Con sorpresa di molti fan, la versione di Smith del Genio non è grande e blu come il personaggio del classico Disney a cui prestò la voce l’indimenticabile Robin Williams, ma una persona in carne ed ossa. Will Smith è pienamente Will Smith, insomma, niente CGI.

Ne ha parlato lo stesso attore, spiegando di voler fare una versione diversa da quella intoccabile di Williams, cercando di lasciare il proprio marchio sul personaggio, senza voler “competere” con quest’ultimo.

Quando rifai qualcosa di così iconico è sempre spaventoso. La domanda è sempre “C’è rimasta ancora un po’ di carne attaccata all’osso?” Ma Robin non ne ha lasciata molta di carne per quel personaggio.

Smith ha poi continuato:

Robin Williams ha dato a quel personaggio una versione senza tempo di sé stesso. Io ho voluto fare qualcosa che fosse sia un omaggio a Robin, sia qualcosa di diverso, musicalmente, in modo che il sapore del personaggio fosse differente e unico, e che più che cercare di gareggiare con lui, stesse semplicemente in un’altra corsia

Come vi sembrano le foto? Pensate che Will Smith ci regalerà una prestazione altrettanto memorabile?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 dicembre 2018 - 17:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd