Amazing Spider-Man, il ritorno di Kraven il Cacciatore

Il 2019 di Peter Parker e del suo alter ego Spider-Man non sembra iniziare nel migliore dei modi. Infatti l’arrampicamuri sulle pagine di Amazing Spider-Man se la vedrà nuovamente con un suo vecchio e temibile nemico: Kraven il Cracciatore.

Nel corso della sua lunga vita fumettistica Spider-Man ha affrontato decine e decine di nemici, molti dei quali sono stati avversari a dir poco temibili. Tra questi vi è sicuramente Kraven il Cacciatore, il quale dopo la morte nella saga del 1987 L’ultima caccia di Kraven e la successiva resurrezione in Tetra Cacci (2010), è pronto a tornare per affrontare nuovamente il suo vecchio nemico.

Il cacciatore tornerà nella primavera 2019 nel numero di Amazing Spider-Man che porta la firma di Nick Spencer e Humberto Ramos. La copertina del numero in arrivo non lascia presagire nulla di buono. In una inquietante penombra Kraven seduto su un trono fatto di ossa e pelli di animali e sulla parete alle sue spalle sono appesi come trofei di caccia le teste dell’Uomo Ragno e di molti suoi nemici. Infine ai piedi del villain appare la minacciosa scritta Hunted, probabilmente titolo dell’arco narrativo.

 

Spider-Man affronterà nuovamente Kraven il Cacciatore.

Inoltre Marvel ha annunciato che sulle pagine di Amazing Spider-Man tornerà Chis Bachalo, il quale disegnerà i numeri #14 e #15. Non resta che attendere il nuovo confronto tra l’arrampicamuri e il cacciatore.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 18 dicembre 2018 - 15:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd