Si preannuncia un'apertura da record per il parco Star Wars: Galaxy's Edge #LegaNerd
159

Secondo alcune previsioni il giorno di apertura del parco a tema Star Wars: Galaxy’s Edge entrerà nella storia per il numero di biglietti strappati. Secondo Bill Zanetti, insegnante universitario di design e gestione di parchi a tema, l’affluenza potrebbe essere da record.

I numeri stimati fanno letteralmente paura e secondo Bill Zanetti, insegnante universitario specializzato nella gestione dei parchi a tema,

potrebbero arrivare fino a 200.000 persone davanti ai cancelli del Galaxy’s Edge con file di attesa di oltre 10 ore.

Con queste previsioni e se contiamo che l’esperienza reale di ogni singola attrazione dura mediamente una manciata di minuti significa letteralmente una o più giornate da incubo.

The number is based on what I believe is the actual interest, that’s just how many people I expect to descend on the resort on the first opening day.

 

Il problema più grosso, secondo Zanetti, sarà la gestione delle 200.000 persone all’interno del parco che ritiene sia impossibile se gestita come qualsiasi altro giorno all’interno di un parco simile.

 

 

Da specificare infine, che questi numeri riguardano l’apertura del parco di Disneyland, in California, nell’estate del 2019, in quanto sarà il primo in assoluto ad aprirci le porte del pianeta Batuu.

 

Segui il nostro hub dedicato a Galaxy’s Edge.

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News
Tag
sabato 8 dicembre 2018 - 15:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd