Non è fatto di sole premiazioni lo show dei The Game Awards, e nel caso dell’edizione 2018 ci sono stati parecchi annunci inaspettati. Scopriamo insieme tutte le novità annunciate ai TGA 2018.
L’edizione 2018 della cerimonia dei The Game Awards, show organizzato dal giornalista Geoff Keighley, si è tenuta venerdì notte (per l’ora italiana) presso il Microsoft Theatre di Los Angeles, premiando God of War come gioco dell’anno a dispetto delle previsioni che davano per vincitore Red Dead Redemption 2 (che comunque ha portato a casa 4 premi sulle numerose nomination ottenute).
Di seguito riportiamo la notizia con tutti i vincitori per le varie categorie, quest’anno molto variegate e con un particolare focus anche alla scena eSport. Ma sul palco dei TGA non ci sono state solo premiazioni.
Oltre allo storico avvenimento di avere Shawn Layden di Sony, Phil Spencer per Microsoft e Reggie Fis-Aime per Nintendo contemporaneamente sul palco per mandare un messaggio di pace tra schieramenti (un po’ un volemose bene), sono stati presentati numerosi giochi inediti. Di seguito i trailer.
Far Cry New Dawn
Dragon Age 4
https://www.youtube.com/watch?v=0oM8TIJCZho
Mortal Kombat 11
The Outer Worlds
https://www.youtube.com/watch?v=MGLTgt0EEqc
Anthem (story trailer)