Attica, il trailer della nuova serie a fumetti di Giacomo Bevilacqua #LegaNerd

Nel 2019 GIacomo “Keison” Bevilacqua, fumettista creatore di A Panda piace, torna con Attica, serie in 12 episodi che sarà edita dalla Sergio Bonelli Editore.

Nel 2019 arriverà Attica, la nuova serie scritta e disegnata da Giacomo Bevilacqua ed edita da Bonelli Editore. La serie si comporrà di 12 episodi da 64 pagine ed in attesa di poter leggere la nuova opera del creatore di A Panda piace, è stato diffuso il trailer di lancio della serie.

Inoltre domenica 1 dicembre in tutte le fumetterie che hanno aderito al Free Comic Book Day 2018 è stato distribuito gratuitamente Attica – Il numero 0, prologo di 15 pagine che anticipa l’uscita della serie.

Ad aiutare Bevilacqua su Attica ci sono Giovanni Masi come story editor della saga, mentre ad aiutarlo nei disegni ci sono Emilio Lecce e Davide Caporali.

 

La descrizione ufficiale della serie:

Avete mai provato la sensazione di avere uno spazio vuoto dentro? Una specie di microcosmo al centro dello stomaco che, nonostante continuiate a infilarci roba, sembra non riempiersi mai? Giacomo Keison Bevilacqua c’è l’ha al centro esatto dello sterno, e l’ha chiamato Attica.

 

Giacomo Bevilacqua torna con Attica, serie in 12 episodi che sarà edita dalla Sergio Bonelli Editore.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 198
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd