Grosso Guaio a Chinatown: Kurt Russell non parteciperà al reboot? #LegaNerd

Grosso Guaio

Il reboot di Grosso Guaio a Chinatown di Dwayne “The Rock” Johnson, finora non sembra aver incontrato grosse fortune ed anzi, continua a subire battute d’arresto.

Il film originale fu la quarta collaborazione tra Kurt Russell e John Carpenter, il quale avrebbe già escluso un suo possibile ritorno alla regia del film.

Johnson aveva infatti espresso il desiderio di avere lui dietro la macchina da presa, ma il regista non è stato mai contattato, e alla fine ha espresso pubblicamente un parere contrario al reboot.

E se Carpenter non parteciperà, molto probabilmente deciderà di non esserci neanche Kurt Russell, che ha dichiarato:

È davvero un bravo ragazzo. Mi piace lavorare con lui, e se lo farà spero che lui e la sua crew riusciranno a farlo funzionare.

Una sorta di in bocca al lupo dunque, che però implicitamente fa capire che non ha intenzione di essere coinvolto nel progetto.

C’è ancora tempo da qui all’inizio delle riprese per cercare di fargli fare almeno un’apparizione. Il film sarà infatti una sorta di sequel della pellicola originale, e sarebbe strano visti gli eventi originali, non vedere il suo personaggio, a cui peraltro era stata dedicata anche una serie a fumetti.

Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 362
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd