Il Trono Del Re: il loot di fumetti da Lucca Comics (parte 1) #LegaNerd

Il Trono del Re presenta la prima parte del consueto colossale loot di fumetti usciti a Lucca Comics and Games. Dai supereroi alle graphic novel più autoriali anche quest’anno si è registrato un numero di uscite veramente importante durante il festival lucchese, con ospiti di gran calibro, che testimonia quanto la nona arte in Italia non voglia proprio rallentare.

Dopo il doveroso cambio di programma della scorsa settimana, a causa della scomparsa di Stan Lee, in questa puntata Zeth e Laura ci presentano una prima consistente parte delle novità a fumetti di LuccaCG18.

Ecco di cosa si parla a Il Trono Del Re:

 

Il Trono Del Re: il loot di fumetti da Lucca Comics (parte 1)

#IlTronoDelRe: finalmente il loot di fumetti da #LuccaCG18 di Zeth Castle.La settimana scorsa la scomparsa improvvisa di Stan Lee aveva – doverosamente – cambiato all'ultimo il programma della live. Oggi a Casa Zethone si torna a parlare dei tanti fumetti usciti a Lucca Comics! E sono davvero una montagna!

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 19 novembre 2018

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
/ 283
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd