Un drone di Spyro svolazza nei cieli statunitensi

Activision ha creato un drone del draghetto Spyro, sputafuoco e parlante, a grandezza naturale. Primo nel suo genere, il drone di Spyro sta volando attraverso gli Stati Uniti per celebrare l’imminente lancio della Reignited Trilogy.

Sono passati 20 anni dall’uscita del primo gioco Spyro, che il prossimo 13 novembre farà il suo ritorno su console di attuale generazione. Per far sì che possa incontrare vecchi e nuovi amici, il drone di Spyro registrerà le sue avventure attraverso gli Stati Uniti sui canali social ufficiali.

“Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio –  ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.”

Durante il tour negli Stati Uniti, si incontreranno due icone: Spyro consegnerà una copia di Spyro Reignited Trilogy all’icona del rap Snoop Dogg. Vi ricordiamo che i tre giochi originali che hanno dato il via al fenomeno torneranno in alta definizione su PlayStation 4 e Xbox One grazie alla collection in uscita il 13 novembre 2018.

 

 

(Comunicato Stampa Activision)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Real Life Videogames
Tag
mercoledì 31 ottobre 2018 - 11:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd