Universal produrrà un biopic su John Lennon e Yoko Ono?

23 Ottobre 2018

John Lennon

Universal Pictures è in trattative per produrre un film ancora senza titolo sulla storia d’amore tra John Lennon e Yoko Ono, il leggendario cantautore ex Beatle e la celebre artista, sua compagna di vita.

A dirigere il film sarà Jean-Marc Vallée, con uno script redatto da Anthony McCarten, già autore del biopic su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, Darkest Hour e The Theory of Everything.

A produrre il film saranno anche Michael De Luca (The Social Network) e Nathan Ross, oltre ovviamente a Yoko Ono, che avrebbe già anche letto lo script originale.

Essendo lo script già pronto, lo scopo è di iniziare la produzione il prima possibile per poter rilasciare il film entro la fine del 2019, staremo a vedere se gli obiettivi verranno rispettati.

Una prima dichiarazione è stata fornita dallo stesso Ross, uno dei produttori:

Siamo tutti grandi fan dei Beatles e questo è un sogno divenuto realtà. La vita di John è stata piena di tormenti, sia da bambino che da adulto, e diversi avvenimenti importanti prima della tragica morte. Ciò che ci è piaciuto fin da subito dello script è stata la sua brutale onestà. Ci sono molti biopic in cui si può notare la cooperazione della famiglia del soggetto, ad esempio, ma non è stato questo il caso.

Presto dunque potremo dare uno sguardo ravvicinato alla vita dell’ex Fab Four. Vi attira l’idea?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
martedì 23 Ottobre 2018 - 18:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd