Universal produrrà un biopic su John Lennon e Yoko Ono?

John Lennon

Universal Pictures è in trattative per produrre un film ancora senza titolo sulla storia d’amore tra John Lennon e Yoko Ono, il leggendario cantautore ex Beatle e la celebre artista, sua compagna di vita.

A dirigere il film sarà Jean-Marc Vallée, con uno script redatto da Anthony McCarten, già autore del biopic su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, Darkest Hour e The Theory of Everything.

A produrre il film saranno anche Michael De Luca (The Social Network) e Nathan Ross, oltre ovviamente a Yoko Ono, che avrebbe già anche letto lo script originale.

Essendo lo script già pronto, lo scopo è di iniziare la produzione il prima possibile per poter rilasciare il film entro la fine del 2019, staremo a vedere se gli obiettivi verranno rispettati.

Una prima dichiarazione è stata fornita dallo stesso Ross, uno dei produttori:

Siamo tutti grandi fan dei Beatles e questo è un sogno divenuto realtà. La vita di John è stata piena di tormenti, sia da bambino che da adulto, e diversi avvenimenti importanti prima della tragica morte. Ciò che ci è piaciuto fin da subito dello script è stata la sua brutale onestà. Ci sono molti biopic in cui si può notare la cooperazione della famiglia del soggetto, ad esempio, ma non è stato questo il caso.

Presto dunque potremo dare uno sguardo ravvicinato alla vita dell’ex Fab Four. Vi attira l’idea?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
martedì 23 ottobre 2018 - 18:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd