Apple ha annunciato un keynote il prossimo 30 ottobre per presentare nuovi prodotti, Dovrebbero arrivare i nuovi iPad e forse anche i nuovi MacBook Air. E magari qualche sorpresa in più.

L’evento si terrà a Brooklyn, NY e l’invito inviato ai giornalisti di settore riporta un emblematico “there’s more in the making”.

Il nuovo iPad Pro dovrebbe avere uno schermo edge-to-edge come gli iPhone e anche il supporto a FaceId, ma non si è capito se, come sembra, il riconoscimento funzionerà solo con lo schermo in verticale.

Nei nuovi iPad Pro dovrebbe arrivare anche la porta USB-C al posto della Lightning e due scelte di schermo, da 11 e da 12,9 pollici, in pratica aggiungendo un pollice ai vecchi modelli, senza aumentare le dimensioni esterne.

 

Questa volta l’invito aveva diverse grafiche, riconoscete qualche indizio?

 

Allo stesso evento potrebbero essere presentati anche i nuovi e tanto attesi MacBook Air, che secondo Bloomberg dovrebbero avere schermi Retina edge-to-edge e andare a posizionarsi sotto al MacBook da 12 pollici come nuovo entry level, quindi venduto ad un prezzo sicuramente interessante.

Vedremo altro forse, come nuovi MacMini, ma non lo sapremo prima di martedì 30 ottobre.