Il trailer di Avengers 4 potrebbe arrivare a breve? #LegaNerd

Avengers

Stando ad un rumor, il trailer di Avengers 4 starebbe per essere formattato in IMAX per poi essere finalmente mostrato al pubblico. Presto insomma potremmo vedere il primo teaser ufficiale dell’attesissimo film.

Con gli eventi di Infinity War ancora ben impressi nella mente, tutti i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in Avengers 4, attesissimo ultimo capitolo della saga dei supereroi Marvel.

Ebbene, sembra che l’attesa per il primo trailer del film, stia per finire.

Lo riporta infatti un rumor delle ultime ore, secondo cui il video starebbe per essere formattato in IMAX, e dunque, visto che il film è stato girato interamente con telecamere IMAX, il processo di formattazione non dovrebbe essere troppo difficile.

La fonte sarebbe inoltre la stessa che aveva rivelato che il primo trailer di Solo: A Star Wars Story stesse subendo il processo di Remastering due settimane che venisse mostrato, per cui sembrerebbe anche piuttosto attendibile.

Due le date possibili per l’arrivo del trailer: la fine di ottobre, o il 2 Novembre, giorno d’uscita di Bohemian Rhapsody in IMAX

Quando vedremo dunque il primo trailer di Avengers 4? Due sono al momento le date che sembrano più probabili, sempre che il rumor di cui sopra si riveli attendibile: la prima è un generico “fine ottobre”, considerati i tempi tecnici di conversione.

L’altra sarebbe il 2 Novembre, quando nelle sale americane arriverà Bohemian Rhapsody in IMAX, che potrebbe portare con sè l’attesissimo video.

Insomma non ci resta che attendere, e sperare.

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 17 ottobre 2018 - 20:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd