Prime immagini del vero set LEGO Ideas 21315 Pop-Up Book #LegaNerd

A pochi giorni di distanza dal teaser di LEGO Cina ecco arrivare le foto su Instragram della scatola reale del nuovo set LEGO Ideas 21315 Pop-Up Book di Jason Allemann e Grant Davis.

Il teaser di LEGO Cina dopotutto ci ha svelato solo la data di commercializzazione del set, ovvero il 26 ottobre, visto che la foto riportata era la stessa del progetto LEGO Ideas e, come ormai abbiamo imparato, i set vengono modificati e differenziati (in alcuni casi anche tanto) dal progetto originale.

 

 

La versione reale del nuovo set realizzato da Jason e Grant è decisamente splendida e mostra un libro con una copertina del tutto rifatta e con l’adesivo (supponiamo) “Once upon a Brick”.

Subito sotto i cognomi dei creatori del progetto ovvero Allemann e Davis.

 

 

Passiamo poi alle minifigure che rappresentano le figure principali della favola di Cappuccetto rosso e di Jack e il fagiolo magico. Infatti anche l’interno del libro è personalizzabile con la casa della nonna o con la pianta di fagioli col il castello del gigante in cima.

 

 

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla resa finale del set, siamo sicuri che si ricrederà visto il risultato ottenuto dai designer LEGO.

Costo presunto dichiarato su Instragram 80€. Nessuna indicazione sul numero pezzi.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
sabato 13 ottobre 2018 - 7:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd