Il set LEGO Overwatch Omnic Bastion in vendita sul sito Blizzard #LegaNerd

Inaspettatamente tramite un tweet, Blizzard attiva la vendita del primo set LEGO a tema Overwatch, codice 75987 – Overwatch Omnic Bastion.

Disponibile sullo store online di Blizzard per 25$ più spedizione arriva il primo set LEGO Overwatch ed è… Bastion!

 

 

Col codice 75987 vediamo il set Overwatch Ominc Bastion composto da 182 pezzi.

I giocatori di Overwatch assemblano ormai da tempo squadre con Bastion. Presto, i membri della community potranno assemblare direttamente Bastion nella vita reale grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO. A partire da oggi, prima del lancio dell’intera collezione, è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 €. I partecipanti alla BlizzCon® 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all’Anaheim Convention Center, potranno acquistarlo direttamente sul posto.

L’esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

 

 

Con oltre 40 milioni di giocatori, Overwatch ha rapidamente dato vita a una community globale di appassionati, determinando la nascita di un merchandise di alto livello con collaborazioni come quella con LEGO. Durante il Licensing Expo del maggio 2018, Blizzard Entertainment ha annunciato la partnership con LEGO e recentemente ha dato un assaggio di ciò che riserverà il futuro con uno scanzonato video il cui protagonista è niente meno che il direttore di gioco di Overwatch, Jeff Kaplan.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 724
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd