Fotoreportage del Fan Weekend LEGO di Skaerbaek 2018 #LegaNerd

Durante il weekend appena trascorso si è svolta l’edizione 2018 del Fan Weekend nella città di Skaerbaek in Danimarca. Grazie all’amico Samuele Favaro possiamo mostrarvi alcune opere MOC LEGO viste durante la manifestazione.

Skaerbaek è una città che dista un’ora di auto da Billund, la capitale dei mattoncini LEGO, ed ospita già da svariati anni questa manifestazione.

A differenza di altre esposizioni, data la vicinanza con la casa madre, durante questo weekend è possibile incontrare designer e progettisti LEGO e grazie a questa particolare caratteristica, i progetti esposti dagli AFOL sono esclusivamente MOC.

 

E tutte “di un certo livello”

 

Purtroppo la redazione di Bricknauts non era presente quest’anno ma grazie all’aiuto del nostro follower Samuele Favaro (che ha messo in mostra il suo splendido diorama di Star Wars, Hoth) possiamo mostrarvi le MOC presentate.

Oltre alle foto legate alla manifestazione vedrete anche angoli e vetrine presenti nella LEGO House. Infatti dallo scorso anno, data la forte presenza di AFOL per questo weekend, LEGO apre eccezionalmente la LEGO House (chiusa quel giorno) ai soli espositori che potranno così visitare il museo senza la folla “classica”.

 

 

Visita alla LEGO House

 

 

 

Skaerbaek Fan Weekend

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 1 ottobre 2018 - 12:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd