LEGO Forma è il nuovo progetto in crowdfunding di LEGO

Annunciato da pochi minuti un interessante progetto LEGO dedicato sia ai grandi che ai piccoli.LEGO Forma è il nome di questo nuovo progetto che, come per AFOL Designer Program, si preannuncia una sorta di esperimento, a partire dalla modalità di vendita.

LEGO Forma, infatti, nasce come campagnacrowdfunding su Indiegogo e propone la vendita di piccoli set, LEGO Technic fondamentalmente, in cui potrete costruire le classiche carpe giapponesi in movimento e decorarle come più vi piace.

 

 

Non solo carpe però, in quanto sarà presente anche la “pelle” dello squalo e di altri pesci.

 

 

Saranno delle sculture cinetiche simili a quelle create da Jason Allemann, che ormai conosciamo bene.

 

 

Il set base, 81000, è composto da 294 pezzi e una sola skin. Misura 28 cm di altezza e 13 di lunghezza.

 

 

Riguardo al prezzo e alla disponibilità, come dicevamo, le prime ondate di set sono disponibili al preordine su Indiegogo fino al 6 novembre, o fino ad esaurimento scorte, al prezzo (il set base) di 45$ e di 15$ per ogni skin aggiuntiva.

 

 

Ma la notizia che vi farà (forse) storcere il naso è che sono disponibili solo per gli USA e la Gran Bretagna. Spedizioni previste da gennaio.

 

LEGO annuncia il nuovo esperimento crowfunding LEGO Forma.Qui tutti i dettaglihttps://leganerd.com/2018/09/27/lego-forma-e-il-nuovo-progetto-crowdfunding-lego/

Publiée par Bricknauts sur Jeudi 27 septembre 2018

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 27 settembre 2018 - 11:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd