The Sisters Brothers: ecco i character poster dei protagonisti
Venezia75

The Sisters Brothers: ecco i character poster dei protagonisti

24 Settembre 2018

The Sisters Brothers

Dopo essere passato da Venezia e aver vinto il Leone alla regia, The Sisters Brothers di Jacques Audiard, si prepara ad arrivare in sala. Intanto ecco i primi character poster dei protagonisti.

John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed, sono i protagonisti dell’incredibile western The Sisters Brothers, prima pellicola in inglese del regista Jacques Audiard, che ha fruttato al regista il Leone alla regia.

 

 

Il film dovrebbe arrivare questo autunno negli States, con la speranza che presto arrivi anche da noi. Intanto ecco i primi character poster dei protagonisti:

 

Sinossi

Charlie ed Eli Sisters vivono in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, ma anche di innocenti. Non hanno scrupoli a uccidere. È il loro lavoro. Charlie, il fratello più giovane, è nato per uccidere. Eli, invece, sogna una vita normale. Il Commodoro li ingaggia per scovare un uomo e ucciderlo. Comincia così una spietata caccia dall’Oregon alla California: un viaggio iniziatico che metterà alla prova l’insano legame tra i due fratelli. Un sentiero che condurrà alla loro umanità?

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 24 settembre 2018 - 10:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd