"Death of Daredevil": è davvero la fine per il Diavolo di Hell's Kitchen?

Il team creativo formato da Charles Soule alla scrittura e Phil Noto ai disegni, sta per sconvolgere il pubblico americano con la dipartita di uno dei più iconici personaggi Marvel: Daredevil.

Death of Daredevil“, ultimo ciclo narrativo della run di Soule, debutterà negli USA ad Ottobre, nel numero 609 della testata dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.

Ancora una volta vedremo Matt Murdock rischiare il tutto per tutto, per vincere la sua lotta contro il Re del crimine Kingpin, in una delle storie su Daredevil più oscure di sempre.

È davvero la fine per il Diavolo di Hell’s Kitchen?

Ad oggi, la “Casa delle Idee” non ha ancora annunciato alcun progetto sul personaggio seguente a quest’opera, il che fa pensare ad un temporaneo allontanamento di Matt Murdock dalla continuity dell’Universo Marvel a fumetti.

Prospettiva sorprendente, vista l’imminente uscita della terza stagione di “Marvel’s Daredevil” sulla piattaforma Netflix e la popolarità acquisita dal personaggio negli ultimi anni.

 

 

La storia ci insegna che nei fumetti nessun supereroe muore mai davvero. Basti pensare all’attesissima rinascita di Logan, il cui ritorno tra i ranghi ha richiesto alcuni anni.

Quale sarà il destino del Diavolo Custode di Hell’s Kitchen?

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 24 settembre 2018 - 11:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd