Sarà Claire Foy a vestire i panni di Lisbeth Salander nel film Quello Che Non Uccide, il nuovo capitolo della saga Millennium scritta da Stieg Larsson e continuata, proprio con questo nuovo titolo, dal giornalista e scrittore David Lagercrantz.
La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy (The Crown), e fresca vincitrice di questi Emmy Awards 2018, è la protagonista nel trailer internazionale di Quello che non uccide.
Nel film, nuova pellicola della serie Millennium creata da Stieg Larsson, e tratto del best seller di David Lagercrantz (edito da Marsilio Editori), Claire Foy interpreta l’iconico ruolo dell’hacker informatico Lisbeth Salander. Nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), nella veste del giornalista Mikael Blomkvist, Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049, La migliore offerta), Lakeith Stanfield (Selma – La strada per la libertà, Scappa – Get Out) e Stephen Merchant (Logan – The Wolverine).
Qui di seguito potete vedere il trailer internazionale:
Sinossi
Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie The Crown, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.
Il film, diretto da Fede Alvarez (Man in the Dark), sarà al cinema dal 31 ottobre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.