Martedì 25 in edicola e giovedì 27 settembre in fumetteria debutta il nuovo mensile SaldaPress dedicato ai fumetti di Predator. La caccia degli Yauja non sembra proprio volersi arrestare!

Tra poco vedremo nelle sale cinematografiche il nuovo film di Shane Black dedicato ai più temibili cacciatori della galassia, ma intanto i fan degli Yauja possono stare tranquilli.

Da martedì 25 settembre in edicola e giovedì 27 settembre in fumetteria debutta il nuovo mensile dedicato all’universo a fumetti di Predator targato Dark Horse. La prima serie che sarà inserita nel mensile è Cacciatori, scritta da Chris Warner –  ospite di Romics e disegnata da Francisco Ruiz Velasco.

La storia ruota attorno a un gruppo di persone molto speciali che, in passato, hanno dovuto affrontare i più pericolosi cacciatori dell’Universo e che ora hanno un compito difficile e ambizioso: andare a caccia di un Predator che pare viva su una misteriosa isola. Ha inizio così un’avventura piena di azione, ironia e violenza. I tre ingredienti che hanno reso Predator una leggenda.

Per saperne di più vi basterà guardare la puntata speciale dedicata a Predator del nostro Zeth Castle.

 

Il mensile sarà presentato con la cover regular e una speciale cover variant a tiratura limitata (1500 copie) disponibile in fumetteria e nello shop del sito di Saldapress al prezzo di 4,90 euro.

Ma la presenza di Chris Warner alla manifestazione romana ha reso possibile una seconda variant cover speciale (limitata a 500 copie al prezzo di 5,90 euro), disponibile proprio presso lo stand Saldapress di Romics, pronta per essere autografata dal popolare fumettista americano e dirigente della Dark Horse Comics, che sarà insignito del Romics D’Oro.

 

 

Possiamo davvero dire che l’Italia sia stata invasa dagli Yautja con questa bella iniziativa editoriale di Saldapress che completa il cerchio con il mensile di Predator dopo averci presentato Predator 30° Anniversario e Predator Life and Death.