Con l’annuncio ufficiale sul loro sito, il gruppo LEGO OrangeTeam LUG ci fa sapere che si occuperà dell’allestimento della zona LEGO presente al prossimo Lucca Comics&Games 2018.

Per il secondo anno consecutivo i ragazzi del gruppo OrangeTeam LUG sono stati scelti, dalla direzione dell’evento Lucca Comics&Games, per allestire la zona LEGO per l’edizione 2018.

Dopo il rodaggio dell’anno scorso, presenti col tema di Star Wars, quest’anno si dovranno cimentare nella realizzazione di opere e diorami legati ai Supereroi.

Di seguito trovate il comunicato stampa presente sul loro sito.


ORANGETEAM LUG
presenta un’ esposizione a tema
LEGO® SUPER HEROES™
a LUCCA COMICS & GAMES 2018

OrangeTeam LUG curerà presso Lucca Comics & Games, nell’edizione che si terrà il prossimo novembre, una mostra di mattoncini LEGO® a tema dedicata ai SUPER HEROES™

Il progetto richiesto al nostro LUG conta non solo l’esposizione di opere “originali” (MOC) e set LEGO® ma abbraccia il tema SUPER HEROES™ da diversi punti di vista, coinvolgendo il pubblico di bambini con una serie di attività e laboratori adatti ad ogni età, trasportandolo nell’atmosfera tipica dell’Universo MARVEL E DC COMICS.

Anche quest’anno l’obiettivo di OrangeTeam LUG è quello di rendere Lucca Junior, presso il Family Palace, un fantastico viaggio nel mondo di LEGO® SUPER HEROES™ per tutti i bambini che verranno a visitarlo, ed una esperienza emozionante per tutti gli adulti che li accompagneranno. Ricordiamo inoltre che lo spazio a noi dedicato è in una area della manifestazione gratuita.

I laboratori creativi e i laboratori guidati di mattoncini saranno ancora più numerosi, e si diversificheranno con tanti temi e tante sorprese. Tutti i laboratori dovranno essere prenotati su questo sito.

Ps. …noi ci stiamo già preparando, voi siete pronti!?

Lo Staff

 

 

Una piccola anticipazione?
Esporrà anche il sottoscritto ;-)

 

Segui la nostra copertura a Lucca Comics & Games 2018 nel nostro hub dedicato: /LuccaCG18