Divinity Collection: la saga Valiant completa arriva in fumetteria #LegaNerd

È in arrivo per Edizioni Star Comics “Divinity Collection“, un elegante cofanetto da collezione che racchiude tutti i volumi che compongono la quadrilogia di Matt Kindt e Trevor Hairsine : “Divinity”, “Divinity II”, “Divinity III: Stalinverso” e “Divinity III: Eroi del glorioso Stalinverso”.

Una buonissima occasione questa per avvicinarsi ad uno dei personaggi più complessi ed affascinanti dell’universo Valiant, con una storia avvincente e completa.

Farete la conoscenza di Abram Adams, astronauta russo spedito nello spazio profondo fino ai più profondi confini del cosmo per captarne i segreti più reconditi. Quando tornerà sulla Terra, le misteriose forze con le quali è entrato in contatto lo doteranno di poteri inimmaginabili.

 

 

Sinossi: Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica diede il via ad una pericolosa missione avanzata. Un uomo venne spedito nelle profondità del cosmo, oltre ogni limite mai raggiunto prima. Perduto tra le stelle, egli incontrò qualcosa di sconosciuto. Ora Abram Adams ha fatto ritorno, atterrando rovinosamente nell’Outback australiano. I pochi che sono stati in grado di raggiungerlo lo venerano come una sorta di divinità in grado di piegare la materia, lo spazio ed addirittura il tempo, a proprio piacimento. Ora le potenze mondiali sono ad un bivio: il misterioso Divinity tenderà la sua mano in segno di amicizia, o gli eroi della Terra si ritroveranno inermi di fronte alla furia di un Dio?

 

Potrete portarvi a casa “Divinity Collection” dal 24 Ottobre, a 29,90 Euro.

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 17 settembre 2018 - 10:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd