L'Uomo Che Uccise Don Chisciotte: in Italia dal 27 Settembre #LegaNerd

the man who killed don quixote

Finalmente l’atteso e travagliato film di Terry Gilliam, L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte, ha una data d’uscita. La pellicola sarà nelle nostre sale, grazie a M2 Pictures, dal 27 Settembre.

Una vera e propria pellicola maledetta quella de L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam. Film sui cui il regista è a lavoro da vent’anni e che solo adesso, finalmente, dopo tante peripezie, vede la luce della sala cinematografica.

Dopo essere stato presentato al 71esimo Festival del Cinema di Cannes, il film sarà nelle nostre sale dal 27 Settembre grazie a M2 Pictures.

All’interno del cast troveremo Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro, Óscar Jaenada, Jason Watkins, Sergi López, Rossy de Palma, Hovik Keuchkerian e Jordi Mollá.

 

Sinossi

Toby, cinico regista pubblicitario, si ritrova intrappolato nelle bizzarre illusioni di un vecchio calzolaio spagnolo che crede di essere Don Chisciotte. Nel corso delle loro avventure comiche e sempre più surreali, Toby è costretto ad affrontare le tragiche ripercussioni del film realizzato quando era un giovane idealista, che ha inciso in modo indelebile sulle aspettative e sui sogni di un piccolo villaggio spagnolo. Riuscirà Toby a farsi perdonare e a ritrovare la sua umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla sua follia e a salvarsi dalla morte che incombe? Riuscirà l’amore a trionfare su tutto?

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 1 agosto 2018 - 10:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd