Dylan Dog diventa una serie tv live action

Dylan Dog

Breaking news della giornata: la Sergio Bonelli Editore ha appena annunciato che il suo fumetto di culto Dylan Dog diventerà una serie tv live action con produzione inglese.

Il famoso fumetto di Tiziano Sclavi, Dylan Dog, sta per diventare una serie tv live action in lingua inglese. Ad annunciarlo la stessa Sergio Bonelli, che dopo l’insuccesso del film, un anno fa si è assicurata di ri-avere in mano i diritti del titolo, per poterlo trasporre con la giusta fedeltà e rispetto che si meritano i personaggi.

Davide Bonelli, presidente della Bonelli, ha affermato a Variety che ha avuto l’esclusiva sulla notizia,:

Una delle priorità del nostro studio è sviluppare nuovi modi con cui le persone possano venire a contatto con i nostri personaggi e franchise più famosi e iconici, attraverso nuovi spettacoli e con i mezzi che più preferiscono. Stiamo investendo e creando spettacoli originali di alta qualità tra cui la nuova serie basata su Dylan Dog.

Ma Dylan Dog è solo l’inizio dei molti progetti su cui la novelle Bonelli Entertainment sta investendo; infatti, molti altri personaggi appartenenti all’universo della Bonelli, tra cui Nathan Never, Mister No, Dampyr, Dragonero (per la RAI) e Il Confine (prodotto anche da Lucky Red) e Martin Mystère, prenderanno vita sul piccolo e grande schermo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 1 agosto 2018 - 20:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd