Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di F1 2018 in cui vengono rivelati due stupendi veicoli classici di F1 compresi nel nuovo gioco.

Il nuovo trailer mostra la Brawn BGP-001, vincitrice del campionato nel 2009, guidata dal campione del mondo F1 di quell’anno Jenson Button e dal suo compagno di squadra, Rubens Barrichello e la Williams FW25 del 2003, guidata da Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher. Entrambe le vetture saranno disponibili nella ‘Headline Edition’ di F1 2018 e potrai ottenerle effettuando il pre-order o acquistando il DLC dopo il lancio.

 

 

La Brawn ha completato un incredibile doppio campionato mondiale nella sua unica stagione come squadra, assicurandosi entrambi i titoli driver e constructor del 2009. Il veicolo ha vinto otto gare in questa stagione, incluse sei vittorie per Jenson Button nelle prime sette gare dell’anno. Button ha continuato a vincere il campionato piloti davanti a Sebastian Vettel.

L’inclusione delle auto d’epoca nel gioco dello scorso anno è stata accolta positivamente dai nostril giocatori e dai fan dello sport, quindi abbiamo voluto far riferimento a questa cosa con l’aggiunta di altri veicoli classici in F1 2018 – ha commentato Paul Jeal, Franchise Director di Formula 1 presso Codemasters. “

La Brawn è senza dubbio l’auto classica più richiesta dalla nostra appassionata community di F1, quindi siamo lieti di portarla nel gioco.

“Vincere il Campionato Mondiale dei driver e dei constructor in un’unica stagione è un traguardo fenomenale che ha reso la Brawn immediatamente iconica, ma anche molto bella – ha continuato Paul.

La Williams del 2003 era anch’essa un veicolo fantastico, posizionata bene per tutta la stagione. Juan Pablo Montoya ha conquistato 8 podi di fila, quindi sono sicuro che i giocatori apprezzeranno la possibilità di mettersi al volante di questa auto.

(Comunicato Stampa Codemasters)