E3 2018

Team Sonic Racing annunciato per questo inverno

31 Maggio 2018

Scaldate i motori perché SEGA ha annunciato Team Sonic Racing, una nuovissima esperienza racing sviluppata dal pluri-premiato studio Sumo Digital.

Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l’uno contro l’altro tra squadre rivali in tutto l’universo di Sonic.

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale da questo inverno su PC (solo in digital) PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica molto presto. Di seguito il primo trailer pubblicato da SEGA.

 

 

Caratteristiche chiave del gioco:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

(Comunicato Stampa SEGA)

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 31 Maggio 2018 - 11:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd