DreamWorks All-Star Kart Racing, annunciato il racing game con Shrek, Kung Fu Panda e tanti altri

GameMill Entertainment e Bamtang Games hanno annunciato DreamWorks All-Star Kart Racing, un nuovo gioco di corse arcade a base di kart con protagonisti i personaggi più iconici dell’universo Dreamworks Animation, ognuno con un suo veicolo personalizzato ed un tracciato dedicato. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Al lancio, DreamWorks All-Star Kart Racing includerà ben 20 personaggi, tra cui Shrek, Kung Fu Panda, Il gatto con gli Stivali, Baby Boss, Po, Astrid e tanti altri ancora. Anche i tracciati saranno ispirati agli iconici luoghi dei film Dreamworks Animation. Nel gioco, infatti, ci ritroveremo a sfrecciare immersi nel Regno di molto molto lontano (da Shrek), nella città di Bergen (da Trolls), nello Spirit Realm (da Kung Fu Panda), nel Baby Corp (da The Boss Baby), nel New York City Zoo (da Madagascar ) e in molti altri.

Inoltre, tutti i tracciati sono dotati di scorciatoie, passaggi segreti e interruttori magici da attivare. Sono inoltre presenti diverse modalità di gioco che vanno dalle classiche corse singole, fino ad arrivare ad i tornei e le gare a tempo. Infine, è presente anche la modalità multiplayer in locale a schermo condiviso fino a 4 giocatori e ovviamente anche quella online fino a 8 giocatori.

Il gioco sarà disponibile in edizione Standard al prezzo di 39,99 euro e in edizione Digital Deluxe al vosto di 49,99 euro. Quest’ultima versione, oltre al gioco base, includerà anche due personaggi esclusivi, ossia Oogway da Kung Fu Panda e Lupo da Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio.

DreamWorks All-Star Kart Racing resta al momento privo di una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2023.

 

 

VIEW Conference 2012
The Neverhood - quando la Claymotion era arte da giocare!
The Neverhood - quando la Claymotion era arte da giocare!
The Neverhood - quando la Claymotion era arte da giocare!
The Neverhood - quando la Claymotion era arte da giocare!